“Edificio predisposto alla banda ultra larga” D. Lgs. n. 207/2021

Si terrà il prossimo 29 aprile alle ore 14.30 uno specifico incontro webinar riguardante la conformità digitale degli edifici. Sarà l’occasione per chiarire come si devono rispettare le disposizioni del D.LGS. N. 207/2021 inerenti gli “EDIFICI PREDISPOSTI ALLA BANDA ULTRA LARGA”. L’evento webinar è stato organizzato in collaborazione con Ance Lombardia e Anitec-Assinform e prevede anche l’intervento di un rappresentante del MISE.

29/apr/2022 ore 14:30 - 16:30

Suggerimento n. 257/61 dell'8 aprile 2022


Precedenti comunicazioni in materia:

Suggerimenti 41/2022

 

Ricordiamo alle imprese che, ai sensi del D. Lgs dell'8 novembre 2021, n. 207, nell’ambito delle “Norme per l'infrastrutturazione digitale degli edifici”, dal 1° gennaio 2022 è obbligatorio dotare gli immobili sia dell'attestato sia dell’etichetta con la dicitura «edificio predisposto alla banda ultra larga».

Per approfondire le nuove disposizioni recate da detto Decreto è stato organizzato in collaborazione con Ance Lombardia e Anitec–Assinform un apposito incontro webinar che si terrà

 

venerdì 29 aprile 2022 alle ore 14.30

 

Per offrire un miglior supporto alle imprese per la corretta attuazione delle nuove prescrizioni normative alle ore 16.30 sarà possibile sottoporre quesiti ai relatori.

Segnaliamo che fra i relatori dell’evento è previsto anche l’intervento della dr.ssa Donatella Proto del MISE. Il programma completo dell’incontro webinar è trasmesso in allegato.

La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione, che può essere effettuata compilando il box online "Desideri partecipare?" sotto riportato.

Il giorno prima dell'evento sarà inviata a ciascun iscritto una e-mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.

 

 

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.