Cresme - Presentazione Rapporto Lo scenario mondiale delle costruzioni
Per gli associati e gli aderenti Assimpredil Ance è previsto uno sconto sull’acquisto del rapporto, che dà diritto alla partecipazione al convegno.
13/feb/2014 ore 09:30 - 13:30
Suggerimento n.59/4 del 20 gennaio 2014
Il 13 febbraio alle ore 9.30 a Milano, presso la sede di Assimpredil Ance, in Via San Maurilio 21, il CRESME organizza il convegno di presentazione del rapporto
LO SCENARIO MONDIALE DELLE COSTRUZIONI
Sarà analizzato lo scenario economico e politico internazionale e presentata l’analisi del mercato delle costruzioni nel mondo, con dati relativi a 150 Paesi.
Si entrerà nel dettaglio dei singoli mercati nazionali, analizzando e confrontando caratteristiche e dinamiche dei principali Paesi; saranno presentate le economie in cui le costruzioni rivestono il ruolo più rilevante e fatto un focus sia sul mercato europeo che sui maggiori mercati mondiali non europei: Brasile, Russia, Cina, India, Giappone, Usa e Canada.
Saranno infine individuate le aree più promettenti, anche tenendo conto di stabilità economica e facilità del fare impresa.
In allegato il programma del convegno e il modulo di partecipazione.
Il costo del rapporto Cresme Mondo, che dà diritto alla partecipazione al convegno, è di 1.500,00€ + IVA.
Agli associati e aderenti Assimpredil Ance sarà riconosciuto uno sconto del 30%: il costo sarà quindi di 1050,00 € + IVA.
Associati e aderenti dovranno dichiarare nel modulo di iscrizione di essere soci Assimpredil Ance.
Sarà poi a cura dell’Associazione la conferma al Cresme della veridicità della dichiarazione.