Cassa integrazione guadagni ordinaria - Incontro di approfondimento

11 aprile 2013, ore 10.00 - Incontro organizzato in collaborazione con la Direzione Provinciale dell’Area Metropolitana INPS di Milano.

11/apr/2013 ore 10:00 - 12:30

Suggerimento n. 163/25 del 25 marzo 2013


A completamento del ciclo di incontri informativi sugli ammortizzatori sociali, organizzato da Assimpredil Ance mediante un primo seminario sulla Cassa integrazione guadagni in deroga in data 19 febbraio 2013 ed uno successivo sulla Cassa integrazione guadagni straordinaria e Assicurazione Sociale per l’Impiego in data 5 marzo 2013, proponiamo un ultimo incontro relativo alla Cassa integrazione guadagni ordinaria (CIGO) per l’edilizia.

La riunione si terrà presso la sede di Assimpredil Ance, via San Maurilio, 21 - Milano, il giorno di

giovedì 11 aprile 2013, dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Nel corso dell’incontro, i cui relatori saranno funzionari esperti della Direzione Provinciale dell’Area Metropolitana INPS di Milano, si procederà ad un approfondito esame della materia, con particolare riferimento ai presupposti del ricorso alla CIGO, alle eventuali proroghe, ai più frequenti errori rilevati in sede di esame delle richieste, nonché, infine, alle corrette modalità operative, anche in riferimento agli orientamenti più recenti assunti in materia di requisiti per la concessione della CIGO dalle varie sedi INPS e dalla Commissione provinciale per la Cassa Integrazione Ordinaria settore edilizia.

Gli interessati sono pregati di comunicare la propria partecipazione e di segnalare eventuali quesiti on line compilando il modulo sotto riportato o, in alternativa, tramite fax, mediante invio della scheda allegata alla d.ssa Ornella Casi (tel. 0288129586; fax 0288129557; e-mail: o.casi@assimpredilance.it).


 

Allegato

Cassa integrazione guadagni ordinaria - Scheda di iscrizione

 

Atti

Cassa integrazione guadagni ordinaria - Slide

Desideri partecipare?

Per partecipare a questo evento accedi se disponi già di un account attivo sul nostro portale web.
Altrimenti, registrati gratuitamente, inserendo i tuoi dati.
Una volta completato l'accesso o la registrazione si potrà eseguire l’iscrizione all'evento.