XXVI Rapporto congiunturale e previsionale CRESME

Il 27 novembre sarà presentato il Rapporto congiunturale CRESME sul mercato delle costruzioni 2018 – 2023. Importante sconto riservato alle imprese iscritte ad Assimpredil Ance.

Suggerimento n.517/18 del 16 novembre 2018


"E adesso?" Cosa succederà nel settore delle costruzioni nel 2019?

Nel pieno della sua metamorfosi, il settore si trova a registrare, dopo segni di ripresa, i rischi dell’incertezza che la nuova situazione politico-economica sta determinando, sul piano nazionale, europeo e internazionale.

La presentazione del Rapporto CRESME si terrà martedì 27 novembre 2018, presso il Centro Congressi di Fondazione Cariplo a Milano, in Via Romagnosi 8.

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare all’evento e ricevere copia del Rapporto gli iscritti ad Assimpredil Ance potranno beneficiare, alla luce del lungo rapporto di collaborazione tra l’Associazione e il CRESME, di una quota particolarmente scontata.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di segnalarlo alla Segreteria di Direzione (tel. 02.88129554, segreteria.dIrezione@assimpredilance.it)

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Centro Studi