Workshop: "I quaderni della privacy: gli strumenti per l’impresa di costruzioni per gestire la tutela della privacy in linea con il GDPR"

Si organizza un workshop suddiviso in due incontri operativi per fare il punto sui principali adempimenti Privacy per le imprese ed illustrare le novità sull’utilizzo del Software SQuadra Ediliza-privacy.

Suggerimento n. 257/34 del 20 maggio 2024


Si rende noto che ANCE ha di recente adottato le “Linee Guida Privacy del settore edile”, elaborate da ANCE, CNA, Anaepa Confartigianato e Legacoop produzione e servizi, al fine di fornire supporto in materia di privacy alle imprese del settore delle costruzioni.

Ciò rappresenta un’importante occasione per fare il punto sui principali adempimenti a carico dell’impresa in tema di Privacy e per illustrare il prezioso strumento di supporto documentale e gestionale rappresentato dal Software SQuadra Ediliza-privacy, aggiornato con la documentazione contenuta nelle Linee guida per il settore delle costruzioni.

Il workshop, suddiviso in due incontri che si terranno esclusivamente in modalità webinar, sarà gestito dall’Ing. Marullo, referente tecnico per l'interlocuzione con gli uffici del Garante per la protezione dei dati personali relativamente alle Linee Guida Privacy del settore edile, e si svolgerà secondo il seguente programma:

 

1° incontro - martedì 18 giugno | ore 10:00 - 11:30

Per iscriversi cliccare qui

 

2° incontro - venerdì 28 giugno | ore 10:00 - 11:30

Per iscriversi cliccare qui

 

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Privacy