Welcome to Milano - “Il lascito architettonico e turistico dopo il 2026”

MC International e DOC-COM organizzano la tappa milanese del “Welcoming Gate - Projects & Development”, che avrà luogo il prossimo 8 marzo 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in via San Maurilio n. 21 a Milano.

Suggerimento n. 112/10 del 22 febbraio 2024


MC International e DOC-COM organizzano, nell’ambito del “Welcoming Gate - Projects & Development”, il convegno dal titolo: Welcome to Milano - “Il lascito architettonico e turistico dopo il 2026”, dedicato al mondo dell’hospitality e allo sviluppo del settore in occasione delle Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali del 2026, ospitate dai territori montani fra Milano e Cortina.

Il convegno si terrà il prossimo venerdì 8 marzo 2024, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in via San Maurilio, 21 a Milano e si articolerà in due sessioni: la prima avrà un carattere prevalentemente di scenario, a cui seguirà una sessione dedicata alla presentazione di progetti architettonici che la località intende lasciare alla comunità e alla cittadinanza nel post Olimpiadi.

A chiusura di ogni sessione sarà dato spazio a momenti di dibattito tra i relatori e il pubblico, con l'obiettivo di favorire la partecipazione attiva e promuovere opportunità di networking.

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti).

Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 3CFP agli Architetti. Frequenza minima: 100%.

Il programma completo e il form di iscrizione sono disponibili cliccando qui.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.