Verifica di congruità della manodopera nei lavori edili - Incontro del 18 gennaio 2023 - Attivazione videocollegamento

Sarà possibile assistere all’evento previsto per prossimo 18 gennaio sia in presenza che in videocollegamento.

Suggerimento n. 33/8 del 12 gennaio 2023


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 9/2023 per informare che, in considerazione delle numerose richieste pervenute, sarà possibile seguire l’evento del titolo “La congruità un anno dopo” previsto per il prossimo 18 gennaio alle ore 10.00, sia in presenza che in videocollegamento

L’incontro, promosso da Assimpredil Ance, in collaborazione con le Organizzazioni Datoriali Artigiane la Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e con la Commissione nazionale paritetica delle Casse Edili (CNCE), sarà l’occasione per approfondire tutte le questioni di interesse per le imprese relative alla verifica della congruità della manodopera nei lavori edili, tenuto conto dell’esperienza maturata dall’entrata in vigore di tale disciplina nonché delle ultime rilevanti novità stabilite a livello nazionale (v. nostro Suggerimento n. 706/2022).

Ricordiamo che l’incontro è libero e gratuito, previa iscrizione obbligatoria e che lo stesso sarà registrato e successivamente pubblicato sul sito live.assimpredilance.it.

Chi desidera partecipare in presenza, presso la sede di Assimpredil Ance in via San Maurilio, 21 a Milano, può iscriversi cliccando qui.

Per partecipare in modalità webinar cliccare qui.

Eventuali quesiti potranno essere inviati preventivamente scrivendo all’indirizzo e-mail: o.casi@assimpredilance.it.

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.