Variante al PGT di San Giorgio su Legnano - Adozione

Il Comune di San Giorgio su Legnano (MI) ha reso disponibile la documentazione relativa alla Variante al PGT adottata per acquisire i contributi degli interessati entro il 30 settembre 2025.

Importante | Suggerimento n. 400/43 del 24 luglio 2025


Con Deliberazione del Consiglio Comunale del 10 luglio 2025 n. 16, il Comune di San Giorgio su Legnano (MI) ha adottato la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), articolato in Documento di Piano, Piano delle Regole e Piano dei Servizi e comprensivo di Rapporto Ambientale, Dichiarazione di Sintesi, Parere Motivato, Sintesi non tecnica, nonché di Componente Geologica, Idrogeologica e Sismica.

A decorrere dalla data di adozione della Variante Generale al P.G.T. e sino alla pubblicazione sul B.U.R.L. dell'avviso di approvazione definitiva, si applicheranno le misure di salvaguardia.

Il PGT è depositato in libera visione al pubblico dal 31 luglio al 29 agosto 2025.

Chiunque ne abbia interesse potrà presentare al Comune le osservazioni durante il periodo di deposito e sino al 30 settembre 2025.

Il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio.

 

Si potranno presentare le osservazioni adottando una delle seguenti modalità:

  • - consegnandole all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giorgio su Legnano;
  • - inviandole tramite e-mail PEC all’indirizzo: sangiorgiosulegnano@cert.legalmail.it;
  • - spedendole tramite servizio postale al Comune di San Giorgio su Legnano, in p.za IV novembre n. 7 – 20034 San Giorgio su Legnano (MI).

Le osservazioni che saranno presentate in forma cartacea dovranno essere redatte in carta semplice e in duplice copia, come gli eventuali elaborati grafici a corredo dell’osservazione.

La documentazione è visionabile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di San Giorgio su Legnano - sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio al link: https://portale.comune.sangiorgiosulegnano.mi.it/openweb/pratiche/dett_registri.php?sezione=territorio&id=645&codEstr=NEXT&CSRF=58f8ac94d0b76070da1a54a0c3217abb

 

Al fine di elaborare un documento condiviso, Assimpredil Ance è a disposizione degli Associati nel raccogliere le eventuali istanze riguardo alla Documentazione di Piano, anche per poter presentare, in qualità di soggetto interessato, le proprie osservazioni riguardo agli elaborati della Variante al PGT adottata di San Giorgio su Legnano.

 

È disponibile il link alla documentazione della Variante al PGT di San Giorgio su Legnano.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.