Variante al PGT di Limbiate - Pareri delle parti sociali ed economiche
Il Comune di Limbiate (MB) rende nota la fase di acquisizione dei Pareri delle Parti sociali ed economiche relative alla Variante al PGT.
Importante | Suggerimento n. 63/2 del 29 gennaio 2025
Il Comune di Limbiate ha comunicato la fase di acquisizione dei pareri delle parti sociali ed economiche relativi alla Variante al PGT, avviata con la D.G.C. n. 64/2022.
VAS DELLA VARIANTE AL PGT
Si segnala che si è tenuta la Conferenza di VAS della Variante Generale del PGT il 20 settembre 2024 a cui Assimpredil Ance ha partecipato presentando il proprio parere riguardo alla documentazione di VAS.
È possibile acquisire gli atti di VAS (Rapporto Ambientale, Sintesi non Tecnica e atti della Variante) dal sito di Limbiate - Amministrazione Trasparente Pianificazione Governo del Territorio o di SIVAS https://www.sivas.servizirl.it/sivas/#/login/schedaProcedimento?idProcedimento=1&idPiano=125620
PARERI DELLE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE
Attualmente il Comune ha avviato la fase di acquisizione dei pareri delle Parti sociali ed economiche.
A tal proposito, si comunica che l’Associazione in qualità di soggetto direttamente interessato, presenterà il proprio parere relativo agli elaborati della Variante al PGT di Limbiate.
La documentazione aggiornata al gennaio 2025 è disponibile al seguente indirizzo: https://os5.mycloud.com/action/share/72af9930-801e-4ef7-85b7-d19717ad611f
I pareri dovranno essere presentati entro le ore 12.00 del 10 febbraio 2025 in carta semplice all’Ufficio Protocollo o tramite PEC all’indirizzo mail: comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it.
Al fine di elaborare un documento condiviso, Assimpredil Ance è a disposizione degli Associati nel raccogliere le eventuali istanze riguardo alle norme tecniche e agli altri elaborati del Piano.
E' disponibile in allegato il nostro parere presentato in sede di Conferenza VAS e di seguito il link alla documentazione aggiornata del PGT per ulteriori osservazioni.