Torna l'appuntamento con Rebuild: 29 e 30 maggio 2018

Due giornate di lavoro ricche di spunti dare nuovo impulso ad un settore alla ricerca di innovazione e nuovo business. Sessioni plenarie e fishbowl arena per una discussione dinamica ed approfondita dei temi proposti, ma soprattutto open innovation attraverso incontri mirati per i professionisti e networking in un clima informale sulle rive del Lago di Garda.

Suggerimento n.248/16 del 10 maggio 2018


Il settore delle costruzioni si interroga sul suo futuro e guarda con interesse a nuovi modelli e nuove proposte, consapevole che un cambio di rotta è possibile anche attraverso ibridazione di edilizia e manifattura, digitalizzazione ed evoluzione culturale.

REbuild 2018, che si terrà a Riva del Garda,  guarda all’innovazione capace di tenere unite sostenibilità ambientale e crescita delle imprese, economia circolare e ritrovata redditività.

Lo scopo è delineare modelli e soluzioni per una convergenza tra una rinnovata crescita del settore delle costruzioni e il perseguimento di ambiziosi obiettivi di natura ambientale e sociale.

Martedì 29 maggio - 1° giorno | Scopri di più.

Mercoledì 30 maggio - 2° giorno | Scopri di più.

 

C’è tempo fino al 13 maggio per approfittare della tariffa Early Bird! Per iscriversi cliccare qui

 

 

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.