Teammiup: la piattaforma web per promuovere partnership tra professionisti, operatori e imprese

Per facilitare la creazione di team di lavoro nell’ambito bando internazionale Reinventing Cities, a partire dal 14 febbraio, sarà operativa la piattaforma web teammiup dell’Ordine Architetti Milano

Suggerimento n.91/10 del 14 febbraio 2018


L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano lancia, dal prossimo 14 febbraio, la nuova piattaforma online teammiup per facilitare la creazione di team di lavoro nell'ambito del bando di rigenerazione urbana Reinventing Cities, di cui al ns suggerimento n. 34/6 del 16 gennaio 2018.

Con l’obiettivo di facilitare e sostenere la collaborazione attiva tra gli stakeholders, nell’ambito della realizzazione dei progetti di riqualificazione dei 5 siti milanesi coinvolti, le imprese e i professionisti avranno a disposizione una bacheca per presentare il proprio profilo e le specificità delle competenze fornite e richieste.

Teammiup nasce con l’obiettivo di creare partnership strategiche per la finalizzazione di progetti orientati alla tutela dell’ambiente, caratterizzati dall’interdisciplinarità dei contenuti e dal coinvolgimento di diversi soggetti, ai fini della realizzabilità dei programmi di rigenerazione previsti per i 5 siti milanesi.

La piattaforma promuove lo scambio diretto e immediato di informazioni tra i diversi attori attivi nel campo della progettazione architettonica e urbana.

Un hub virtuale innovativo che si rivolge nello specifico a progettisti, investitori, operatori, consulenti e altri portatori di proposte d’intervento nelle aree messe a bando, così diverse l’una dall’altra per dimensione, localizzazione, opportunità di trasformazione e vincoli.

Galleria Fotografica


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Urbanistica