Sportello congruita’ - Assimpredil Ance e Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza guidano le imprese nella gestione del portale Edilconnect

Assimpredil Ance, in collaborazione con Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza organizza, per le proprie imprese associate, degli incontri in videoconferenza per affrontare le principali tematiche e criticità collegate alla concreta gestione del cantiere sul portale Edilconnect.

Suggerimento n. 209/40 del 4 aprile 2023


La congruità della manodopera in edilizia è un tema di grande interesse ed attualità per le imprese del nostro settore e non solo.

Pur considerando i numerosi interventi interpretativi della CNCE in risposta ai quesiti sollevati dalle imprese e dagli operatori, sono ancora molti i chiarimenti che le imprese sottopongono agli uffici relativi, in particolare, all’apertura e gestione dei cantieri sul portale Edilconnect.

L’Associazione ha voluto quindi organizzare degli appuntamenti in videoconferenza, riservati alle proprie imprese associate, al fine di ripercorrere, insieme agli esperti della Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e di Assimpredil Ance, ogni passaggio operativo che le imprese devono considerare per il corretto utilizzo del portale Edilconnect, offrendo ai partecipanti la possibilità di formulare quesiti specifici e sottoporre ai relatori casi concreti.

 

Lo SPORTELLO CONGRUITÀ sarà così articolato:

 20 aprile 2023 - dalle 9.30 alle 11.30 - Inserimento del cantiere in Edilconnect - per iscriversi cliccare qui

 4 maggio 2023 - dalle 9.30 alle 11.30 - Gestione del cantiere in Edilconnect - per iscriversi cliccare qui

 11 maggio 2023 - dalle 9.30 alle 11.30 - Attestazione congruità e regolarizzazione - per iscriversi cliccare qui

 

Al fine di permettere ai relatori di rispondere in modo efficace e puntuale ai quesiti posti dai partecipanti, dando a ciascuno lo spazio necessario, ogni appuntamento potrà ospitare un numero limitato di iscritti (massimo 25 partecipanti).

Premesso che lo sportello potrà essere riproposto, invitiamo le imprese a comunicare quanto prima la propria adesione e, nel caso in cui i posti disponibili risultassero esauriti, preghiamo di segnalare l’interesse a partecipare scrivendo una mail all’indirizzo o.casi@assimpredilance.it, al fine di permettere la puntuale registrazione dei partecipanti ed una celere organizzazione dei singoli incontri.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Congruità