Software per edilizia – convenzione con STR

Assimpredil Ance ha rinnovato la convenzione con la Società STR per la fornitura, a prezzi vantaggiosi per gli associati, di vari software per l’edilizia.

Suggerimento n. 22/10 del 12 gennaio 2018


Informiamo le imprese associate che Assimpredil Ance ha rinnovato la convenzione con la Società STR per la fornitura, a prezzi vantaggiosi per gli associati, di vari software per l’edilizia.

Grazie ai vari applicativi STR, l’impresa avrà la possibilità di seguire il processo di programmazione delle opere, sia in sede di approvazione del bilancio di previsione, sia nelle successive fasi di assestamento di bilancio. Dal processo di programmazione operativa delle opere sarà possibile predisporre facilmente il “programma dei lavori” quindi per l’impresa sarà possibile interfacciare dati tecnici e amministrativi. In pratica, partendo da un preventivo di offerta, sarà possibile ottenere previsioni di budget, e, acquisita la commessa, monitorare al contempo tutti i processi e i SAL.

Le imprese esibendo il certificato di appartenenza all’Associazione, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose (vedi allegati). Il certificato andrà richiesto alla dr.ssa Francesca Brambilla (email: f.brambilla@assimpredilance.it).

Vi informiamo inoltre che, a seguito del rinnovo della convenzione, si terrà anche un seminario organizzato da STR sul tema:

 

IL CONTROLLO DI GESTIONE DELLA COMMESSA NELL’ERA DEL BIM

25 gennaio 2018  ore 14.30

presso la nostra sede di via S. Maurilio 21 a Milano.

Contatto STR per convenzione:

Francesco Fusco – f.fusco@teamsystem.com –  tel. 3494482071


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.