Smart Building Expo 2021 - Biglietti omaggio per i soci Assimpredil Ance

Torna l’appuntamento con Smart Building Expo, che si terrà dal 22 al 24 novembre p.v. a Fiera Milano Rho

Suggerimento n.703/14 del 10 novembre 2021


SMART BUILDING EXPO è la fiera italiana dedicata all’integrazione impiantistica e tecnologica in ambito home, building e city.

Un evento ad altissimo tasso di innovazione, concepito come momento di confronto e approfondimento per la community delle costruzioni e delle reti in un momento fondamentale di transizione tecnologica, che vede nella digitalizzazione dei prodotti e dei processi, nell’orientamento green e nella necessità di assicurare resilienza agli ambienti della vita quotidiana e del lavoro, i cardini dello sviluppo e della ripresa.

Perchè visitare SMART BUILDING EXPO:

  • per avere una panoramica completa sulle principali novità del mercato dell’edilizia smart;
  • per capire come sfruttare la tecnologia per raggiungere gli obiettivi di efficientamento energetico posti dal superbonus 110%;
  • per un aggiornamento professionale garantito e un’attività formativa realizzata con collaborazioni prestigiose;
  • per avere i dati sull’andamento del mercato dello smart building in presa diretta, certificati dal Politecnico di Milano;
  • per partecipare ai lavori della seconda Milano Smart City Conference;
  • per entrare a far parte della grande Community professionale di Smart Building Italia.

 

 

Smart Building Expo 2021 integrerà la dimensione fisica con quella digitale, proponendo una esperienza di fiera phygital.

 

Per partecipare in presenza, ai soci di Assimpredil Ance è riservato un biglietto omaggio, richiedibile contattando la Segreteria di Direzione (02.88129554, segreteria.direzione@assimpredilance.it).

E' disponibile  la brochure della Fiera e qui il sito per consultare il programma e accreditarsi.

 

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.