Siglato un accordo di collaborazione tra Assimpredil Ance e ANACI Monza e Brianza per una corretta applicazione degli incentivi fiscali in edilizia

È stato firmato un accordo di collaborazione tra Assimpredil Ance e ANACI Monza e Brianza con l’obiettivo di sostenere amministratori di condominio ed imprese edili nei rapporti con i condomini durante tutte le fasi dei lavori.

Suggerimento n. 213/33 del 12 marzo 2021


L’accesso ai vantaggi degli incentivi fiscali previsti per il settore edile è senza dubbio un’attività complessa anche per il professionista più esperto. Per garantirne una corretta applicazione e facilitare il ruolo degli amministratori di condominio e delle imprese edili che si occupano dei lavori di ristrutturazione edilizia, Assimpredil Ance e Anaci, l’associazione degli amministratori condominiali e immobiliari della Provincia di Monza e Brianza hanno siglato un accordo di collaborazione reciproca.

L’accordo nasce con la finalità di:

  • garantire legalità, trasparenza e professionalità ai condomini interessati agli interventi di miglioramento energetico e antisismico del proprio immobile.
  • garantire elevate prestazioni e assicurare un risultato sicuro per la ottimale valorizzazione degli incentivi attualmente in vigore (superbonus, ecobonus, sisma bonus, bonus facciate ecc. ecc.)
  • creare un dialogo tra amministratori di condominio e sistema delle imprese di costruzione come base fondamentale per condividere una corretta informazione sull’uso degli incentivi fiscali, sulle modalità di gestione del processo operativo e per creare solide alleanze nell’interesse di tutti i soggetti coinvolti.

 

Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.