Siglata la convenzione tra Assimpredil Ance e Habitissimo

L’Associazione ha siglato una convenzione con Habitissimo, uno dei maggiori portali specializzati nel mettere in contatto i privati con imprese, professionisti ed operatori del settore edile per manutenzioni di singoli appartamenti, nuove costruzioni, istallazioni di impianti ed infissi e opere varie di muratura.

Suggerimento n. 283/31 del 31 maggio 2019


Con la finalità di ampliare la gamma dei servizi offerti ai propri associati, Assimpredil Ance ha firmato un accordo di convenzione con Habitissimo che si sta imponendo come uno dei maggiori portali anche in Italia specializzati nel garantire ai propri utenti (privati) la possibilità di ricevere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno da parte di professionisti ed imprese edili della zona di proprio interesse iscritti alla piattaforma.

Habitissimo nasce in Spagna e conta più di 95.000 iscritti tra professionisti ed imprese edili.

I servizi offerti prevedono la sottoscrizione di un abbonamento da parte dell’impresa/professionista che intende far parte dell’elenco fornitori presente in piattaforma e, attraverso il quale, il privato può individuare e scegliere il proprio operatore con criteri relativi alla posizione geografica e/o alla tipologia di opere richieste.

Esistono diverse formule di abbonamento che è possibile visionare sul sito www.habitissimo.it, previa registrazione gratuita.

Habitissimo offre ai soci Assimpredil uno sconto del 25% sul primo abbonamento a partire dai prezzi di listino, utilizzando il codice sconto dedicato (ASSANCE25).

Si ricorda inoltra che per una consulenza gratuita con un operatore è possibile chiamare allo 0694802184 (il costo della chiamata è soggetto a piano tariffario) oppure utilizzare il modulo di contatto per essere richiamato gratuitamente dallo staff di Habitissimo https://www.habitissimo.it/contatto.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni