Siglata convenzione con Nowal chimica srl per la fornitura di prodotti igienizzanti

Nowal è una società operante nella produzione e distribuzione di prodotti igienizzanti con il quale Assimpredil Ance ha attivato una convenzione per i propri associati.

Suggerimento n. 507/130 del 25 giugno 2020


Nowal nasce nel 1981 con il preciso intento di progettare e produrre, con know-how proprio, specialità chimiche, distribuite sul mercato da aziende commerciali. Per garantire il massimo rispetto delle condizioni igienico-ambientali e di sicurezza Nowal ha conseguito la Certificazione del Sistema Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Oggi il loro know-how si articola in: private label, tolling, technical assistance e chemical e-commerce.

Agli associati di Assimpredil Ance è garantita l’offerta GOLD, quella normalmente riservata ai grossisti, che comporta uno sconto sul prezzo di vendita al pubblico del 40-50% circa (a seconda delle condizioni di mercato e del prodotto) sui prodotti della linea “Soluzioni COVID 19 Wallinei”:

  • igienizzante mani;
  • igienizzante superfici e strumenti di lavoro;
  • igienizzante mani multiuso idoneo anche per superfici.

 

I prezzi indicati in convenzione sono da intendersi riservati a tutte le imprese associate.

La modalità di ordine dei prodotti prevede che venga utilizzato l’e-commerce sul sito www.nowalchimica.it con un codice cliente dedicato (cod. ANCENW2020) in alternativa contattare il referente commerciale di Nowal tramite email al seguente indirizzo m.maltagliati@nowalchimica.it.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni