Se presenti un amico, l’Associazione ti premia

Anche nel 2024 i Soci di Assimpredil Ance avranno la possibilità di usufruire della campagna “Ti presento un Amico”.

Suggerimento n. 43/1 del 19 gennaio 2024


Assimpredil Ance ha deciso di confermare nuovamente l’incentivo già proposto negli scorsi anni alle imprese Socie che faranno iscrivere nel 2024 nuove imprese all’Associazione.

A tal fine, per ogni nuovo Socio presentato che si iscriverà all’Associazione per l’anno 2024 verrà riconosciuto una premialità al Socio presentatore.

Per avere il beneficio è semplice: basta inviare una e-mail a amico@assimpredilance.it con il nome e il numero di telefono dell’impresa amica che si intende far associare.

I funzionari dello sviluppo associativo attiveranno tempestivamente il contatto e lo incontreranno per avviare la procedura di adesione.

Per il Socio presentatore l’incentivo diverrà effettivo solo dopo il perfezionamento dell’iscrizione da parte del nuovo Socio.

Per saperne di più sul Regolamento della campagna, contatta la dr.ssa Francesca Brambilla (tel. 039.2315205, e-mail f.brambilla@assimpredilance.it).

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.