Se presenti un amico, l'Associazione ti premia

Prosegue la campagna promozionale degli scorsi anni. Se ancora non ne hai usufruito, scopri i vantaggi di questa opportunità.

Importante | Suggerimento n.46/1 del 22 gennaio 2018


Anche nel 2018 i Soci di Assimpredil Ance avranno la possibilità di azzerare la loro quota associativa.

Per ogni nuovo Socio presentato verrà riconosciuta una riduzione del costo della propria quota associativa pari al 50% del valore della quota versata dal nuovo Socio. Presentando molti amici potrà essere raggiunto l’obiettivo di non pagare i contributi associativi del 2018!

Per avere il beneficio è semplice: basta inviare una e-mail a amico@assimpredilance.it con il nome e il numero di telefono dell’impresa amica che si fa associare.

I funzionari dello sviluppo associativo attiveranno tempestivamente il contatto, lo incontreranno e gli invieranno un preventivo della quota associativa.

Al Socio presentatore, su richiesta, potrà essere comunicato il preventivo, fermo restando che l’incentivo diverrà effettivo solo dopo regolare procedura di iscrizione e versamento dell’intero importo dovuto da parte del nuovo Socio.

Per saperne di più è disponibile in allegato il Regolamento della campagna “Presenta un amico” e sono a completa disposizione:

  • Francesca Brambilla T. 039.2315205

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.