Scuola di formazione Pensare il Futuro - 8 - 10 aprile 2022 a Milano

Aperte le candidature.

Suggerimento n.125/4 del 22 febbraio 2022


Sono aperte le candidature alla tredicesima edizione della Scuola di Formazione della Fondazione Costruiamo il Futuro, che si terrà in presenza da venerdì 8 aprile a domenica 10 aprile 2022 all'interno della torre PwC di Milano.

Tra i relatori anche i ministri Roberto Cingolani e Lorenzo Guerini, Claudio Descalzi di Eni e Maurizio Molinari di Repubblica. Il contributo sul settore delle costruzioni sarà a cura della Presidente Regina De Albertis.

La scuola è a numero chiuso e sarà ammesso un massimo di 150 partecipanti.

Gli incontri (in allegato il programma) permetteranno di approfondire i temi al centro del dibattito attuale, dallo scenario internazionale alla transizione energetica fino alla comunicazione nell'era digitale. Il filo rosso che legherà i singoli incontri sarà il lavoro, condizione fondamentale perché tutti possano contribuire allo sviluppo della società.

La quota di partecipazione è di 70 euro.

La Fondazione mette a disposizione dei candidati 50 contributi di partecipazione a copertura delle quote di partecipazione.

Per candidarsi alla scuola è necessario compilare il bando (in allegato) e inviarlo firmato alla segreteria organizzativa (segreteria@costruiamoilfuturo.it) entro domenica 20 marzo.

Il Comitato di selezione sceglierà i candidati da ammettere e i destinatari dei contributi di partecipazione.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Formazione