Rinnovo Protocollo di Intesa con Agenzia delle Entrate

Assimpredil Ance e la Direzione Regionale per la Lombardia hanno rinnovato il Protocollo di Intesa che li vede da tempo impegnati in un percorso di dialogo e confronto volto ad aumentare l’efficacia e l’efficienza dell’attività amministrativa e promuovere la cultura della compliance e della legalità fiscale.

Suggerimento n. 466/60 del 14 ottobre 2024


Lo scorso 11 ottobre è stata rinnovata la sottoscrizione del Protocollo di Intesa, che dura ormai da un decennio, che potenzia ed affina il canale diretto tra la nostra Associazione e l’Amministrazione finanziaria.

Una sinergia basata sulla fiducia reciproca necessaria per affrontare le sfide amministrative, superare le situazioni di criticità ed efficientare processi di tax compliance.

L’Accordo testimonia l’importanza che l’Agenzia delle Entrate attribuisce al mondo delle costruzioni, quale settore strategico e rilevante per l’economia del Paese. L’obiettivo è quello di continuare a lavorare in modo uniforme per garantire servizi sempre più efficienti oltre che un proficuo confronto a beneficio del mondo produttivo e dei contribuenti.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.