Rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro - Le Parti Sociali incontrano il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali - Diretta streaming

Il prossimo 30 marzo le Parti Sociali nazionali incontreranno il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali per illustrare gli impegni presi in tema di regolarità, formazione e sicurezza dei lavoratori. Nel pomeriggio seguirà un esame dettagliato degli allegati del rinnovo contrattuale in collegamento ZOOM.

Suggerimento n. 217/43 del 25 marzo 2022


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 169/2022, per informare le imprese associate che il giorno di

Mercoledì 30 marzo 2022, dalle ore 11.00 alle ore 12.30,

presso ANCE, si svolgerà un incontro di presentazione del nuovo Contratto collettivo nazionale del lavoro durante il quale le Parti Sociali illustreranno al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, on. Andrea Orlando, gli importanti impegni assunti con la sottoscrizione del nuovo Contratto, in materia di regolarità, formazione e sicurezza dei lavoratori.

Tale riunione sarà anche occasione di manifestare al Ministro la necessità che gli impegni assunti dalle Parti Sociali, siano supportati da rilevanti e urgenti interventi al livello governativo.

Sarà possibile seguire l’evento attraverso la diretta streaming sul portale Ance, oltreché sulla pagina Facebook di ANCE.

Segnaliamo altresì che nel pomeriggio del 30 marzo, a partire dalle ore 14.30, si svolgerà un incontro durante il quale gli esperti ANCE effettueranno un esame di tutti gli allegati del rinnovo contrattuale.

Le imprese interessate a seguire in videocollegamento su piattaforma ZOOM i lavori del pomeriggio, possono inviare una e-mail di richiesta all’indirizzi: o.casi@assimpredilance.it.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.