Ricerca immobili a Milano per uso commerciale

Segnaliamo la ricerca da parte di primarie società della grande distribuzione di aree e immobili siti nel Comune di Milano.

Suggerimento n.488/68 del 4 novembre 2016


Nell’ambito dei piani di localizzazione di nuove strutture commerciali nel Comune di Milano, abbiamo ricevuto la richiesta da parte di operatori della media-grande distribuzione di entrare in contatto direttamente con imprese associate interessate a valutare la vendita di aree o immobili per nuovi centri commerciali.

Gli ambiti territoriali di interesse degli operatori sono riportati nella mappa allegata alla presente comunicazione.

La ricerca di aree o edifici è effettuata direttamente dalle società ed è relativa a circa 20 nuovi centri commerciali di dimensione media dai 2000- 2500 mq di slp.

Al fine di raccogliere una prima indicazione di possibili nominativi di nostre aziende associate interessate e che abbiano la disponibilità di aree e/o immobili, anche da riqualificare o da sviluppare, all’interno degli ambiti evidenziati nella mappa, vi preghiamo di prendere contatto rapidamente con l’Associazione.

Potete inviare entro martedì 15 novembre p.v. una mail all’indirizzo l.grassi@assimpredilance.it, segnalando il nominativo, l’indirizzo e-mail e il telefono della persona con cui prendere direttamente contatto.

Nell’e-mail è necessario indicare anche gli ambiti per i quali avete disponibilità di offerta.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.