Questionario sulla relazione professionisti/servizi amministrazione comunale

L’Ordine degli Architetti e PPC di Milano ha istituito per i propri iscritti una indagine in tema di procedure edilizie nei Comuni della Città Metropolitana di Milano.

Importante | Suggerimento n.264/12 del 24 maggio 2017


L’Ordine degli Architetti di Milano intende definire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione nell’ambito territoriale riferito ai Comuni della città Metropolitana di Milano al fine di sensibilizzare il soggetto pubblico su questo argomento.

La partecipazione all'indagine potrà essere effettuata compilando il questionario pubblicato sul sito internet dell’Ordine entro il 15 giugno 2017.

I risultati contribuiranno alla redazione di una statistica che sarà resa pubblica e consegnata anche alle Amministrazioni.

In un’ottica di collaborazione con l’Ordine degli Architetti e PPC di Milano, insieme con il quale Assimpredil Ance si sta adoperando nell’attività di supporto alla locale Amministrazione in tema di aggiornamento del PGT di Milano nonché partner nella realizzazione del progetto PGTonline, auspichiamo il più ampio coinvolgimento anche degli operatori e professionisti associati: maggiori saranno le risposte, infatti, più attendibile sarà il risultato ottenuto.

Questa prima statistica, insieme ad altre che verranno eventualmente messe in atto a seguito delle segnalazioni inviate, servirà ad indirizzare gli sforzi di tutti sul miglioramento di servizi e competenze da ambo le parti.

Clicca qui per accedere al questionario Com'è la tua relazione con i servizi della pubblica amministrazione?

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.