Provincia di Monza e Brianza: Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP)

Avviato il procedimento di variante per la revisioni delle norme ed aggiornamenti dei contenuti del Piano.

Suggerimento n. 449/58 del 1 ottobre 2024


Con Decreto Deliberativo n. 116 del 27 agosto 2024, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza ha dato avvio al procedimento di variante del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.

Nel corso della vigenza dell’attuale strumento di pianificazione provinciale sono stati sottoscritti numerosi Protocolli d’intesa con i Comuni, che prevedono precisi adempimenti in capo alla Provincia, prevalentemente riguardanti l’ampliamento della Rete verde di ricomposizione paesaggistica e degli Ambiti destinati all’attività agricola di interesse strategico.

Il documento Relazione di Avvio allegato alla presente propone una revisione della normativa attuativa ed un aggiornamento del Piano di Coordinamento Provinciale vigente.

I soggetti interessati possono far pervenire al Presidente della Provincia di Monza e della Brianza contributi e proposte entro l’11 ottobre tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo provincia-mb@pec.provincia.mb.it

Invitiamo, pertanto, le imprese Associate operanti nel territorio Di Monza e Brianza a prendere visione della Relazione di Avvio e di segnalarci le eventuali criticità che ritengano opportuno proporre in modo da poter predisporre un organico documento di contributi che sarà inviato alla Provincia di Monza e Brianza.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.