Presentazione congiunta MAECI-ANCE - Indagine annuale sulla presenza delle imprese di costruzioni italiane nel mondo

Il prossimo 5 ottobre 2017, presso il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionali si terrà la presentazioni congiunta MEACI-ANCE relativa alla presenza delle imprese di costruzioni italiane nel mondo.

Suggerimento n. 432/23 del 13 settembre 2017


Nell’ambito della collaborazione tra ANCE e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è stata organizzata una presentazione congiunta MAECI-ANCE dell’Indagine annuale dell’ANCE relativa alle imprese italiane di costruzione nel Mondo, che si terrà, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Angelino Alfano,

giovedì 5 ottobre 2017, alle ore 10.00

presso la Sala Conferenze Internazionali della sede del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

In tale occasione verrà presentato il “Rapporto 2017”, che offrirà un quadro aggiornato delle dinamiche che interessano le imprese italiane di costruzione operanti all’estero, che confermano, ancora una volta, la vitalità dell’industria italiana delle costruzioni sui mercati internazionali.

All’evento, parteciperà un’ampia rappresentanza di Ambasciatori di stati esteri, i vertici del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di altre Amministrazioni, oltre che rappresentanti del mondo imprenditoriale e bancario.

Per consentire le operazioni di accreditamento, invitiamo chi fosse interessato a voler confermare l’adesione all'Ufficio Lavori all'Estero dell’ANCE (estero@ance.it) entro e non oltre venerdì 29 settembre p.v..


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.