Premio Imprese per Innovazione di Confindustria
Il Premio rappresenta l’occasione per rendere visibili i casi di successo delle imprese che hanno creduto nell’innovazione, l’hanno praticata e possono esibirne i risultati in termini di performance aziendali. Termine per le candidature: 10 settembre 2017.
Suggerimento n.393/19 del 3 agosto 2017
Confindustria lancia la IX edizione del Premio Imprese x Innovazione, con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo, ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.
Il Premio è aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia.
Il percorso per la partecipazione prevede:
- la compilazione in ogni sua parte del modulo di registrazione e dell'informativa privacy;
- la compilazione del Questionario nelle sue 2 sezioni (A e B);
- la compilazione dell’Application guidata disponibile sul portale e da inviare all’indirizzo di posta elettronica premioixi@confindustria.it, assicurandosi di ricevere una risposta di avvenuta ricezione da parte di Confindustria;
- la possibilità (facoltativa) di compilare il Questionario Industria 4.0 per concorrere alla menzione speciale prevista.
La scadenza per le candidature è fissata al 10 settembre 2017.
Tutte le informazioni sul regolamento, le fasi, i riferimenti dell’iniziativa e il questionario online per partecipare sono disponibili sul sito di Confindustria al seguente indirizzo:
http://www.confindustria.it/Aree/PremioIxI2017.htm
Per ogni informazione di carattere organizzativo e tecnico è attiva la casella di posta dedicata al Premio: premioixi@confindustria.it e si può contattare Angela Ciccarone - Confindustria - Politiche Industriali – Tel. 06-5903376 - email a.ciccarone@confindustria.it