Premio “Impresa 4.0 - Sostenibilità” – edizione 2020
La Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi ha indetto la terza edizione del Premio Impresa 4.0 riservata ad esperienze imprenditoriali di eccellenza sui temi della sostenibilità e innovazione, imprenditoria femminile e start up. Le imprese interessate possono inviare la propria candidatura dal 9 marzo al 10 aprile 2020.
Suggerimento n. 125/34 del 6 marzo 2020
Informiamo le imprese associate che la Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi ha indetto la terza edizione del premio Impresa 4.0 quest'anno focalizzata sul tema della sostenibilità.
Il premio è rivolto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza-Brianza e Lodi, che si mettano alla prova con la scrittura di una breve storia che racconti esperienze imprenditoriali di eccellenza in materia di sostenibilità ambientale.
Il Premio "Impresa 4.0 - Sostenibilità" prevede 3 sezioni per un totale di 6 premi:
- sezione Sostenibilità e Innovazione: n. 2 premi
- sezione Sostenibilità al femminile: n. 2 premi
- sezione Start up sostenibilità: n. 2 premi
Per candidare la propria impresa, è necessario inviare tramite email la documentazione richiesta all'indirizzo impresa4.0@mi.camcom.it a partire da lunedì 9 marzo ed entro il 10 aprile 2020.
Le imprese vincitrici saranno ufficialmente premiate nella giornata del 7 giugno 2020 al Teatro alla Scala in concomitanza con il "Premio Impresa e Lavoro".
Un estratto di ciascun racconto vincitore verrà letto durante la cerimonia in presenza dei rappresentanti istituzionali, delle imprese e dei lavoratori premiati. Ai vincitori verranno consegnate, durante la cerimonia di premiazione, le opere d'arte realizzate da un artista scelto da La Triennale appositamente per questa iniziativa.
Per il Regolamento di partecipazione al Premio e per la documentazione da trasmettere, si rimanda alla pagina web: https://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-4.0.