Partecipazione ANCE al MIPIM di Cannes

Anche quest’anno ANCE parteciperà alla prossima edizione del MIPIM, che si terrà a Cannes dal 15 al 18 marzo 2022.

Suggerimento n. 68/2 del 28 gennaio 2022


ANCE ha deciso di aderire all’edizione 2022 del MIPIM che si svolgerà a Cannes dal 15 al 18 marzo 2022 insieme ad alcune Istituzioni italiane che, seppur in numero limitato rispetto alle edizioni pre-pandemia, hanno previsto di partecipare in presenza ad una delle più importanti manifestazioni internazionali sul settore immobiliare.

Come nelle edizioni precedenti, grazie alla rinnovata collaborazione ICE-Agenzia, saremo presenti nello spazio del Padiglione Italiano e promotori del progetto Club Italia, che mette a disposizione degli operatori un’area dedicata per incontri di networking con gli investitori presenti, assicurando in tal modo una certa visibilità per i nostri associati, con la possibilità di usufruire di tariffe agevolate.

Per poter organizzare al meglio la partecipazione e definire le modalità di utilizzo del Padiglione Italia insieme all’ICE-Agenzia, le imprese associate potranno indicare l’interesse a partecipare in presenza a Cannes, entro il 2 febbraio p.v..

Per chi desidera iscriversi alla prossima edizione 2022, le quote e le procedure per la registrazione sono indicate nella nota informativa allegata alla presente.

 

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.