Opere di urbanizzazione secondaria lotto Parco PB-AT3 - Comune di Bollate

Si rende nota la pubblicazione del bando di gara mediante procedura aperta per la realizzazione delle Opere di urbanizzazione secondaria da eseguirsi presso il Comune di Bollate.

Suggerimento n. 123/10 del 27 febbraio 2024


Si comunica ai soci che la società BOHOME S.r.l. intende affidare i lavori di urbanizzazione secondaria del Parco PB nell’ambito di trasformazione 3 del Comune di Bollate, mediante procedura di gara aperta, facendo seguito agli obblighi assunti con la stipula della convenzione urbanistica per l’attuazione del “Piano Attuativo - Ambito di Trasformazione 3”.

In particolare, le opere ammontano a complessivi 1.434.019,54 €, e sono individuate lavorazioni afferenti alle categorie OS24, categoria prevalente, ed alle categorie scorporabili a qualificazione obbligatoria OG10 e OG6.

La gara verrà aggiudicata con il criterio del minor prezzo, ex articoli 36, comma 9-bis e 97, commi 2, 2-bis e 8, del decreto legislativo n. 50 del 2016.

Si segnala, altresì, che è previsto l’obbligo del sopralluogo e che il termine di presentazione delle offerte è fissato per il giorno 19 marzo alle ore 16:00.

Tutta la documentazione utile a partecipare alla gara potrà essere scaricata al seguente link http://www.bohome-gare.it.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.