Open Day Istituto Carlo Bazzi
11 dicembre e 15 gennaio: le date degli Open Day dell’Istituto Carlo Bazzi di Milano
Suggerimento n.746/20 del 30 novembre 2021
L'Istituto Carlo Bazzi apre le porte a tutti i ragazzi di terza media che si stanno orientando nella scelta del percorso da intraprendere dopo gli esami e li invita, insieme alle loro famiglie, a scoprire la scuola, le aule e i laboratori.
Ecco le date degli Open Day:
11 Dicembre 2021 – 10.00/12.30
15 Gennaio 2022 - 10.00/12.30
PER REGISTRARSI COMPILARE IL FORMAT NEL SEGUENTE LINK
Modalità di svolgimento degli Open Day (qui tutte le informazioni):
Gli Open Day in presenza (Via Cappuccio 2, Milano) verranno svolti in due orari, dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 11.30 alle 12.30, in gruppi di massimo 20 famiglie partecipanti (un genitore e un ragazzo/a).
Per la partecipazione in presenza è richiesto il Green Pass (solo per i genitori accompagnatori).
Per coloro che non potranno andare in Istituto è previsto l’Open Day in remoto svolto nei medesimi orari di quelli in presenza (previa comunicazione alla Segreteria per inoltro link).
Breve presentazione ITT Carlo Bazzi
L’Istituto Carlo Bazzi, fondato nel 1872, è sostenuto da ESEM – CPT, da Assimpredil Ance - e dalla Federazione Lavoratori Delle Costruzioni.
Il titolo rilasciato, giuridicamente riconosciuto a partire dal 1929 ed equipollente a quello di Geometra, è di Tecnico delle Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT).
L’Istituto coniuga teoria e pratica, scuola e mondo del lavoro, esperienze consolidate e novità tecnico – scientifiche con un obiettivo: una solida preparazione per un avvenire sicuro.
Con 140 anni di storia, molti studenti divenuti affermati professionisti e una grande capacità di collocazione nel mondo del lavoro, l’ITT Carlo Bazzi rappresenta il polo culturale milanese del settore edile. Per questo motivo, la scuola è ogni giorno impegnata nell’offrire la più avanzata qualità di insegnamento, nell’innovazione tecnologica degli strumenti didattici e nella creazione di occasioni concrete di inserimento nel mondo del lavoro e nella formazione universitaria.