Nuovo strumento per la gestione e condivisione digitale della documentazione di sicurezza nei cantieri

Sabato 20 marzo 2021 ore 9-13, evento gratuito di presentazione della piattaforma ESEM-CPT ed ATS Milano Città Metropolitana per la digitalizzazione della gestione dei documenti di cantiere. Incontro valido ai fini dell’aggiornamento periodico per CSP/CSE, RSPP/ASPP, dirigenti, preposti, RLS.

Suggerimento n. 206/48 dell'11 marzo 2021


E’ un tema noto l’appesantimento di produzione, gestione e conservazione dell’ingente documentazione di salute e sicurezza aziendale e di cantiere con il quale, quotidianamente, si devono confrontare le nostre imprese.

ESEM-CPT ed ATS Milano Città Metropolitana hanno sviluppato una piattaforma che consente di gestire e condividere digitalmente la documentazione di cantiere in materia di sicurezza. Importante anche il contributo portato da alcune imprese coinvolte nella fase di sperimentazione.

Per presentare a tutti i possibili utenti ed interlocutori lo strumento implementato è stato organizzato un webinar:

PIATTAFORMA BEE SAFETY SHARING less paper less covid

GESTIONE E CONDIVISIONE DIGITALE DELLA DOCUMENTAZIONE DI CANTIERE

Digital security for human safety

Sabato 20 marzo 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Evento gratuito online ad iscrizione obbligatoria

Info e iscrizioni  https://bit.ly/3eptXr7

L’evento è stato calendarizzato nell’ambito della Milano Digital Week.

L’incontro è valido ai fini dell’aggiornamento periodico per CSP/CSE, RSPP/ASPP, dirigenti, preposti, RLS.

Per i ruoli di RSPP/ASPP, dirigenti, preposti e RLS, l’attestato rilasciato concorrerà nella misura non superiore al 50% del totale di ore di aggiornamento complessivo previsto per ciascun ruolo, come da A.C.S.R. n. 128/2016.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.