Nuova indagine fabbisogni occupazionali 2025
Assimpredil Ance, con la collaborazione di Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e di ESEM-CPT, invita le imprese a compilare la nuova indagine sui fabbisogni occupazionali 2025.
Suggerimento n. 77/20 del 6 febbraio 2025
Allo scopo di effettuare un monitoraggio aggiornato delle effettive esigenze delle imprese rispetto ai mutamenti del mercato del lavoro, l’Associazione ha deciso di avviare una nuova indagine per la rilevazione dei fabbisogni occupazionali a cui è possibilmente rispondere rapidamente tramite un apposito questionario telematico.
Tramite il medesimo questionario, reperibile cliccando qui, è possibile inoltre manifestare l’eventuale interesse rispetto ad alcuni progetti in essere di natura sociale che si riferiscono all’inserimento lavorativo dei detenuti e dei migranti richiedenti asilo.
Con riferimento a tali progetti, vi invitiamo a prendere contatto con gli uffici dell’Associazione (dr.ssa Ornella Casi tel. 0288129503, cell. 3487258204, e-mail o.casi@assimpredilance.it) per avere ogni ulteriore informazione e valutare la possibilità di inserire manovali formati in organico aziendale.
Gli uffici sono a disposizione per ogni ulteriore supporto o chiarimento sulla compilazione del questionario.