Nuova convenzione inerente il contenzioso Giudiziale in materia urbanistica edilizia

I servizi associativi si arricchiscono di una nuova convenzione dedicata, in particolare, all’assistenza giudiziale avanti l’Autorità Giudiziaria Ordinaria o Amministrativa su questioni inerenti l’edilizia e l’urbanistica.

Suggerimento n.192/4 del 3 aprile 2017


Al fine di garantire un supporto professionale qualificato, Assimpredil Ance ha stipulato un accordo con lo Studio Legale RST, avente ad oggetto l’assistenza giudiziale avanti l’Autorità Giudiziaria Ordinaria o Amministrativa per questioni che rientrino nell’ambito dell’edilizia e dell’urbanistica, nonché attività consistente in redazione di lettere e pareri in tema di strumenti di pianificazione territoriale, piani attuativi, perequazione urbanistica, convenzioni urbanistiche, titoli edilizi, cambi di destinazione d’uso, contributo di costruzione.

Per conoscere i dettagli dei servizi offerti e delle condizioni economiche riservate alle imprese di Assimpredil Ance è possibile consultare il sito www.assimpredilance.it nella sezione riservata alle Convenzioni, accessibile previo login con le credenziali già rilasciate.

Si rammenta alle imprese interessate ad avvalersi di tali servizi, che il primo appuntamento - a specifica richiesta - si terrà presso la sede di Assimpredil Ance, la quale in ogni caso rimarrà estranea al rapporto di consulenza instaurato tra l’impresa e lo studio legale.

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni