Modifica data dell’incontro sulla variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio del comune di Monza.

Via libera della Giunta Comunale al nuovo PGT.

Suggerimento n.15/2 del 11 gennaio 2016


Si avvisano le imprese associate che, in relazione al Suggerimento n. 525/50 del 15 dicembre 2015, è stato necessario posticipare l’incontro pianificato per domani 12 gennaio 2016 alle ore 10.

 L’incontro si terrà in data

Mercoledì 20 gennaio 2016, alle ore 10.00,

 presso la sede di Assimpredil Ance a Monza, in via Antonio Gambacorta Passerini, 13.

 Si rammenta che, con deliberazione n. 405 del 3 dicembre 2015, la Giunta Comunale ha licenziato la proposta di nuovo Piano di Governo del Territorio, unitamente alla componente geologica e sismica, nonché del Rapporto Ambientale per la città di Monza.

Pertanto, a seguito delle sensibili modifiche che verranno apportate alla disciplina, gli associati sono invitati a valutare attentamente le aree di proprietà.

Chiunque ne abbia interesse, anche a tutela di interessi diffusi, potrà presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre venerdì 5 febbraio 2016.

La proposta di PGT, approvata dalla Giunta Comunale, è pubblicata sul sito ufficiale del Comune (sezione urbanistica e territorio / PGT / percorso partecipativo) al fine di consentire ai cittadini, nonché alle parti sociali ed economiche, di esprimere le proprie osservazioni e suggerimenti.

Con l’obiettivo di presentare all’Amministrazione comunale un unico documento organico contenente osservazioni ed istanze in merito alla nuova proposta di PGT, invitiamo gli associati interessati a partecipare all’incontro del 20 gennaio 2016, facendo pervenire all’indirizzo f.brambilla@assimpredilance.it la propria adesione all’incontro.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Urbanistica