MIPIM 2020 - Modalità di partecipazione e adesione al “Club Italia”
Ance partecipa al MIPIM 2020 che si terrà a Cannes dal 10 al 13 marzo 2020 e riserva agli associati quote di partecipazione promozionali.
Suggerimento n. 546/23 del 18 novembre 2019
Come comunicato con nostro Suggerimento n. 541/2019 anche quest’anno ANCE sarà presente al MIPIM all’interno del “Padiglione Italia”, organizzato in partnership con l’ICE e nell’ambito del quale saranno presenti anche numerose rappresentanze delle Regioni ed Enti locali italiani, confermando con ciò la proficua collaborazione inaugurata nelle passate edizioni con l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Al fine di consentire una più efficace definizione dei molteplici aspetti organizzativi relativi alla partecipazione di ANCE alla fiera, sarebbe opportuno avere al più presto, un quadro delle imprese interessate a prendere parte alla manifestazione di Cannes.
Per questa ragione si comunica che la quota di partecipazione, riservata agli associati ANCE limitatamente ad un numero massimo di complessivi 10 ingressi e valida nel limite dei posti disponibili fino al 30 novembre 2019, è pari a 1.030 euro per iscritto (anziché 2.095 euro).
Le adesioni andranno quindi segnalate, entro il prossimo 30 novembre, all’indirizzo di posta elettronica m.navarra@assimpredilance.it ed i nominativi verranno presi in considerazione in base all’ordine di conferma ricevuta.
Vi informiamo, inoltre, che tutte le imprese ANCE che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di aderire al Club Italia, un progetto che rappresenta non solo un luogo di aggregazione ed integrazione al Padiglione Italiano, ma uno spazio dove i membri registrati potranno usufruire di esclusive aree dedicate ad appuntamenti e/o smart working. L’iscrizione al Club Italia include i servizi disponibili nell’allegato.
Gli uffici di Assimpredil Ance sono disposizione per qualunque esigenza di supporto o chiarimento.