“Mini corsi” in FAD (formazione a distanza) della durata di due ore, sul tema “COVID-19 e protocolli anti contagio

Nei prossimi giorni ESEM-CPT organizza “Mini corsi” in FAD (formazione a distanza) della durata di due ore, sul tema “COVID-19 e protocolli anti contagio”, valevoli ai fini dell’aggiornamento periodico per lavoratori e preposti.

Suggerimento n. 453/114 del 3 giugno 2020


Si segnala l’iniziativa di ESEM-CPT che organizza dei “mini corsi” in formazione a distanza sul tema “COVID-19 e protocolli anti contagio”, programmati con il seguente calendario:

  1. venerdì 5 giugno 2020, orario 9:00 - 11:00
  2. lunedì 8 giugno 2020, orario 08:30 - 10:30
  3. lunedì 8 giugno 2020, orario 11:00 - 13:00

Gli incontri sono valevoli come aggiornamento periodico per lavoratori e preposti.

Per la partecipazione ai corsi è necessario che ogni iscritto sia in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  • connessione Internet;
  • un indirizzo e-mail personale per la registrazione: il giorno prima del corso, il partecipante riceverà una comunicazione contenente le istruzioni per registrarsi personalmente sulla piattaforma, mentre poco prima dell’inizio dell’attività didattica il link su cui cliccare per collegarsi all’aula virtuale;
  • un recapito telefonico per contattare il partecipante in caso di problemi in fase di registrazione alla piattaforma o durante l’erogazione della formazione;
  • PC, tablet, oppure uno smartphone, dotato di microfono, casse ed una videocamera/webcam.

Per l’adesione agli incontri è sufficiente compilare il format completo dei dati richiesti e rispedirlo in formato excel all'indirizzo g.zappa@esem-cpt.it.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.