Master BIM Manager – Metodi, Modelli e Applicazioni
Il Politecnico di Milano ha attivato da novembre 2020 a novembre 2021 la IV edizione del Master di II livello BIM MANAGER – Metodi, Modelli e Applicazioni. Giovedì 1° ottobre 2020 si terrà al Politecnico l’incontro di presentazione del Master mentre il termine per inviare le domande di ammissione è fissato entro il 5 ottobre 2020.
Suggerimento n. 674/160 del 11 settembre 2020
Informiamo le imprese associate che il Politecnico di Milano ha organizzato la IV edizione del MASTER BIM MANAGER – Metodi, Modelli e Applicazioni.
Si tratta di un master di II livello di durata annuale (da novembre 2020 a novembre 2021) e strutturato in formula part-time al fine di rendere più gestibile l’esigenza formativa con lo svolgimento della propria attività lavorativa.
Il master prevede 40 posti disponibili ed è riservato a candidati in possesso di Laurea di Vecchio Ordinamento, Laurea Specialistica/Magistrale di Nuovo Ordinamento in Architettura e Ingegneria.
Il percorso formativo è articolato in cinque moduli didattici distribuiti nelle giornate di venerdì (8 ore) e di sabato (4 ore), per un totale di 82 giornate (270 ore di lezioni in aula + 230 ore di esercitazioni pratiche) ripartite su dodici mesi, a cui si aggiungono 506 ore di studio individuale e 500 ore di stage presso importanti società di engineering e importanti imprese di costruzioni per un totale di 1506 ore complessive e 60 CFU (Crediti Formativi Universitari).
L’incontro di presentazione del Master si terrà giovedì 1° ottobre 2020 alle ore 9.00 presso l’Aula Rogers del Politecnico di Milano (vedi locandina allegata).
Le domande di ammissione al Master dovranno essere inviate entro il 5 ottobre 2020.
Per approfondimenti in merito al programma del Master, costi e modalità di iscrizione si rimanda alla brochure (in allegato) e al sito web: https://www.bimabc.polimi.it/.