Le modalità di affidamento e i criteri di aggiudicazione nel sotto soglia - Disponibili slide e video del webinar del 7 luglio

Disponibili la registrazione video del webinar e la documentazione dell’evento.

Suggerimento n. 552/39 del 14 luglio 2020


Le continue modifiche intervenute sul Codice dei Contratti pubblici e le diverse prassi utilizzate dalle stazioni appaltanti creano permanenti situazioni di difficoltà operative fra le imprese che partecipano alle pubbliche gare.

Al fine di fare chiarezza sulle modalità di affidamento delle gare di importo sotto la soglia comunitaria, anche alla luce delle future modifiche che interverranno ad opera del cd. “decreto Semplificazioni”, Assimpredil Ance ha organizzato un webinar svoltosi lo scorso 7 luglio.

È stato tenuto dal funzionario dell’Area legale Contratti Lavoro, avv. Giorgia Ammendolea che ha trattato i temi dell’affidamento diretto, delle procedure negoziate, dei procedimenti di urgenza ai sensi dell’art. 63 e 163 del Codice dei Contratti pubblici, e dei criteri di aggiudicazione del massimo ribasso con esclusione automatica delle offerte anomale e dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Grazie alla registrazione del webinar anche chi non ha potuto partecipare potrà beneficiare di tali contenuti.

Il contenuto è riservato unicamente ai soci di Assimpredil Ance ed è visibile cliccando qui, le diapositive presentate sono disponibili in allegato.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.