Le convenzioni di Assimpredil Ance: accordi in tema di ambiente
Assimpredil Ance offre ai propri associati numerose offerte di prodotti e servizi con un’esclusiva rete di partner commerciali.
Suggerimento n. 155/9 del 13 marzo 2020
Le Convenzioni che Assimpredil Ance offre ai propri associati si compongono di una serie di accordi, alcuni dei quali sottoscritti direttamente da Assimpredil Ance e dai partner commerciali di maggiore importanza a livello territoriale, altri siglati da RETINDUSTRIA, la società di Confindustria che gestisce le convenzioni commerciali a livello nazionali, alle quali, in virtù dell’appartenenza al sistema confindustriale, tutti i nostri associati possono aderire.
L’Associazione propone alle proprie imprese numerose offerte a loro dedicate ed un’esclusiva rete di partner che potrà supportarle nelle quotidiane attività di impresa, garantendo significativi risparmi sull’acquisto di prodotti e servizi.
Ogni accordo fa riferimento ad un funzionario competente per argomento, i cui contatti sono indicati in calce ad ogni singola convenzione, al quale è possibile rivolgersi per chiedere informazioni, specifiche e condizioni economiche.
Per aderire alle convenzioni ed ottenere i vantaggi previsti occorre contattare la dr.ssa Francesca Brambilla (tel. 0392315205, e-mail f.brambilla@assimpredilance.it) e chiedere il certificato di appartenenza ad Assimpredil Ance.
Scarica dal sito la Guida Convenzioni completamente aggiornata.
Tra le diverse convenzioni presenti nella relativa Guida, questo mese vi segnaliamo gli accordi in tema di ambiente.
Assimpredil Ance vanta una attiva collaborazione con diversi società, segnalate per ambito di attività:
Analisi e sondaggi in tema di acustica:
V.I.V.A. CONSULTING & MANAGEMENT
O.C.E. ORGANIZZAZIONE CASE ECONOMICHE S.P.A.
Per informazioni: Geom. Roberto Caporali (tel. 02.88129525, e-mail r.caporali@assimpredilance.it).
Sondaggi geognostici e prove di laboratorio:
ENVIRO-LAB
COMIE
RETE CLIMA
PASA LABS
Per informazioni: Dr.ssa Alessandra Zanni (tel. 02.88129579, e-mail a.zanni@assimpredilance.it).