La guida convenzioni di Assimpredil Ance: nuovo aggiornamento
Assimpredil Ance offre ai propri associati numerose offerte di prodotti e servizi con un’esclusiva rete di partner commerciali.
Suggerimento n. 307/8 del 2 maggio 2022
Le Convenzioni che Assimpredil Ance offre ai propri associati si compongono di una serie di accordi, alcuni dei quali sottoscritti direttamente da Assimpredil Ance e dai partners commerciali di maggiore importanza a livello territoriale, altri siglati da RETINDUSTRIA, la società di Confindustria che gestisce le convenzioni commerciali a livello nazionali, alle quali, in virtù dell’appartenenza al sistema confindustriale, tutti i nostri associati possono aderire.
L’Associazione propone alle proprie imprese numerose nuove offerte a loro dedicate ed un’esclusiva rete di partner che potrà supportarle nelle quotidiane attività di impresa, garantendo significativi risparmi sull’acquisto di prodotti e servizi.
Ogni accordo fa riferimento ad un funzionario competente per argomento, i cui contatti sono indicati in calce ad ogni singola convenzione, al quale è possibile rivolgersi per chiedere informazioni, specifiche e condizioni economiche.
Per aderire alle convenzioni ed ottenere i vantaggi previsti occorre contattare la dr.ssa Francesca Brambilla (tel. 0392315205, e-mail f.brambilla@assimpredilance.it) e chiedere il certificato di appartenenza ad Assimpredil Ance.
Scarica dal sito la Guida Convenzioni completamente aggiornata.