La forza delle donne, concerto via Facebook per l’8 marzo e per solidarietà ai territori colpiti dal virus

Dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio con la partecipazione delle rappresentanti delle associazioni che hanno aderito Fimaa, Assostaging, Coldiretti, Legacoop, Abi, Assimpredil Ance, Assolombarda


“La Forza delle donne” è il tema del concerto via Facebook organizzato domenica 8 Marzo dal  Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con la Fondazione Verdi di Milano, per onorare la ricorrenza della festa delle donne e come spinta per i territori duramente colpiti da Covid19, in particolare Lodi. Il concerto sarà aperto da un saluto di Diana Bracco, consigliere della Camera di commercio e presidente della Fondazione Bracco.

La pubblicazione del concerto avverrà sulla pagina facebook della Verdi domenica 8 marzo intorno alle 12.

Il programma musicale prevede: Fanny H. Mendelssohn: dal quartetto d’archi, terzo movimento (Romanza), Mozart: dal quintetto per archi e clarinetto, Shostakovic: Walzer dalla Jazz suite n2.

Anche Assimpredil Ance tra i sostenitori di questa importante iniziativa.

"Le nostre realtà produttive e sociali" ha commentato Daniela Stucchi, Coordinatrice della Zona Provincia di Monza e Brianza "sono chiamate a grandi cambiamenti globali, le donne da sempre contribuiscono agli eventi all'insegna del pensare con equità, costuire in modo intelligente e innovare per il cambiamento e l'evoluzione della società tutta".

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.