Intervento di ristrutturazione, recupero e rigenerazione urbana del complesso dell'ex Linificio sito in Piazzale Forni in Lodi e realizzazione del nuovo polo storico culturale intervento finanziato dall’Unione Europea.

Si informano le imprese che sulla G.U. n. 31 del 15 marzo 2023 è stato pubblicato il bando per appalto integrato a procedura aperta avente ad oggetto il recupero dell’ex Linificio in Piazzale Forni e realizzazione nuovo polo storico culturale a Lodi.

Suggerimento n. 173/10 del 16 marzo 2023


Si segnala ai soci la recente pubblicazione da parte del Comune di Lodi del bando finanziato dal PNRR avente ad oggetto l’intervento di ristrutturazione, recupero e rigenerazione urbana del complesso dell'ex Linificio sito in Piazzale Forni e realizzazione del nuovo polo storico culturale.

Si tratta di un appalto integrato in unico lotto, il cui valore complessivo, quale contratto misto, è di Euro 17.178.083,55.

Con riferimento alle lavorazioni, viene individuata, quale categoria prevalente, la categoria OG2, di importo pari a Euro 11.489.209,08.

L’appalto verrà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato per il giorno 8 maggio 2023.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione di gara consultabile qui.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.