Integrazione alla convenzione gia’ in essere tra Assimpredil Ance e Pasa Labs srl - Analisi e monitoraggio microbiologico indoor.

Pasa Labs offre agli associati di Assimpredil Ance un servizio completo di monitoraggio indoor post sanificazione degli ambienti di lavoro a tutela sia dei lavoratori che del datore di lavoro.

Suggerimento n. 478/122 del 12 giugno 2020


Alla luce del contratto di convenzione già in essere per i servizi di analisi offerti dalla società Pasa Labs srl agli associati di Assimpredil Ance, si integra consensualmente con la proposta di ulteriori servizi di valutazione dei rischi da inquinamento negli ambienti di lavoro.

Premesso che non esiste  una normativa nazionale al riguardo, qualora il datore di lavoro su iniziativa volontaria  decida di attuare una valutazione di eventuali rischi legati all’inquinamento indoor, potrà usufruire delle condizioni di maggior favore contenute nella convenzione siglata con Pasa Labs srl.

Nel testo della convenzione allegata sono individuate le attività proposte:

  • Il monitoraggio microbiologico indoor - Aria e Superfici di lavoro - Linee guida per il monitoraggio microbiologico
  • Il monitoraggio polveri indoor - Categorie, Sistemi di campionamento e Limiti di legge

Per le modalità operative e le condizioni economiche si fa riferimento all’accordo quadro siglato con Pasa Labs srl.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Convenzioni