INPS - Servizio di front-office delle Agenzie territoriali di Desio, Seregno-Carate e Vimercate - Accentramento presso la Sede di Monza

L’INPS di Monza comunica la decisione di accentrare presso la propria Sede il servizio di contatto diretto (front-office) con le imprese, già effettuato dalle Agenzie territoriali di Desio, Seregno-Carate e Vimercate.

Suggerimento n. 5/1 del 3 gennaio 2018


Con recente nota, che alleghiamo, la Direzione provinciale INPS di Monza e Brianza ha comunicato che, per esigenze di razionalizzazione organizzativa e funzionale, dal 27 dicembre 2017 il servizio di front-office attualmente svolto due giorni a settimana presso le Agenzie territoriali INPS di Desio, Seregno-Carate e Vimercate sarà accentrato presso l’Agenzia flussi contributivi di Monza e si svolgerà per cinque giorni a settimana, nella fascia oraria 8,30 - 12,30.

Peraltro, in fase di prima applicazione, le Agenzie territoriali in oggetto garantiranno comunque la consulenza per appuntamento, anche se l’Istituto sollecita gli utenti (aziende, artigiani e soggetti iscritti alla gestione separata) a valorizzare la consultazione e l’utilizzo dei canali di contatto telematico con la Sede e con le Agenzie, con particolare riferimento ai “cassetti previdenziali” dedicati alle singole categorie.


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.