INL - Rilevazione del grado di soddisfazione dei servizi da parte degli utenti - Questionario online
L’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha realizzato un questionario per misurare la customer satisfaction sui servizi erogati agli utenti.
Suggerimento n. 142/24 del 12 febbraio 2021
L’Ispettorato Nazionale del Lavoro, nell’ambito del processo di monitoraggio e miglioramento dei propri servizi, ha chiesto la collaborazione delle imprese associate ad ANCE con lo scopo di affermare il ruolo centrale di imprese e cittadini, non solo quale meri destinatari dei servizi, ma anche come risorse strategiche da coinvolgere per valutare la corrispondenza delle prestazioni erogate ai bisogni reali degli utenti.
Il buon esito dell’iniziativa è strettamente legato alla raccolta di un volume di risposte che consenta l’acquisizione di dati statisticamente attendibili.
Per questa regione chiediamo alle imprese di dedicare qualche minuto alla compilazione, in forma assolutamente anonima, del questionario on line, al seguente link: https://bit.ly/3cviB43, precisando inoltre che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente in forma aggregata.
Pur non essendo indicato un termine entro il quale deve essere inviato il questionario in parola, preghiamo le imprese di compilarlo e trasmetterlo il prima possibile.