INAIL - Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 3 novembre 2020 e ordinanza del Ministero della Salute 4 novembre 2020 - Chiusura sportelli amministrativi

La Sede INAIL di Milano ha comunicato la temporanea chiusura degli sportelli amministrativi.

Suggerimento n. 861/180 dell'11 novembre 2020


Facciamo seguito al nostro Suggerimento n. 848/2020, per rendere noto che la Direzione territoriale INAIL di Milano ha segnalato quanto segue:

“Si comunica che, in attuazione del DPCM 3 novembre 2020 e all’ordinanza del Ministro della Salute del 4 novembre 2020 che ha inserito la Regione Lombardia nella c.d.zona rossa, con conseguente applicazione delle misure previste all’art. 3, comma 4 del richiamato decreto, gli sportelli amministrativi delle sedi INAIL in questa fase sono chiusi al pubblico e i servizi all’utenza proseguono con i canali telematico e telefonico.

Le richieste di servizio potranno essere formulate tramite www.inail.it servizio “Inail risponde”, telefonando al numero 06-6001 del Contact center o contattando il numero 02 6258.1

Si precisa che rimane garantita la continuità dei servizi sanitari, a cui si potrà accedere solo previo appuntamento telefonico.”

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Coronavirus