Il progetto ANCE “Green Construction Management”

ANCE promuove il progetto “Green Construction Management” organizzando una serie di moduli formativi sulla sostenibilità di edifici e infrastrutture, che si svolgeranno dal 24 giugno al 12 luglio 2021. I soci possono segnalare il proprio interesse agli uffici Assimpredil Ance.

Suggerimento n. 452/124 del 23 giugno 2021


Informiamo le imprese associate che ANCE, insieme ad alcune Associazioni del sistema e con il sostegno di Fondirigenti, ha promosso il progetto “Green Construction Management” per supportare le imprese nello sviluppo di un’edilizia sostenibile in linea con i nuovi obiettivi strategici e di investimento a livello europeo e nazionale.

L’iniziativa è aperta a tutti i soci del sistema ANCE.

In allegato, è possibile consultare il programma generale e il calendario dei primi moduli formativi centrati sulla sostenibilità di edifici e infrastrutture, che si svolgeranno dal 24 giugno al 12 luglio 2021 tramite la piattaforma Zoom.

Per partecipare ai webinar è necessario segnalare il proprio interesse inviando una e-mail ad Alessandra Zanni (a.zanni@assimpredilance.it), in modo da ricevere il link per il collegamento.

 


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.