Il Decreto Salva Casa (D.L. 69/2024): nuova modulistica unificata e indirizzi operativi

Il Webinar organizzato dall’Associazione dei Comuni Italiani (ANCI) dedicato alla nuova modulistica e ai relativi criteri operativi si terrà mercoledì 7 maggio alle ore 10:30.

Suggerimento n. 234/20 del 5 maggio 2025


Il 23 maggio 2025 diventerà obbligatorio da parte di Comuni l’utilizzo della modulistica unificata e standardizzata a seguito dell’attuazione del decreto-legge cd Salva casa (69/2024). Al fine di illustrare le maggiori novità sulle principali tematiche oggetto dell’intervento normativo, il webinar ha la finalità di offrire un supporto operativo immediato a tutti gli esperti ed operatori del settore, fornendo un approfondimento sulle macroaree di interventi edilizi interessati dalla nuova disciplina.

Il webinar avrà luogo mercoledì 7 maggio alle ore 10:30 e vedrà, tra i relatori, la partecipazione diretta di ANCE: si tratta, pertanto, di un importante momento di formazione nonché di collaborazione fra le due associazioni, volto alla massima sinergia per garantire una attuazione chiara e certa delle normative di comune interesse.

Per iscriversi è necessario compilare il format predisposto da ANCI (clicca qui), segnalando contestualmente l’interesse a partecipare ai nostri Uffici, scrivendo al seguente indirizzo: m.navarra@assimpredilance.it.

Allegati


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.
Tags: Edilizia