Il concorso Casco creativo di ESEM-CPT

Il concorso indetto da ESEM-CPT è rivolto a chiunque voglia dar sfogo alla propria creatività modificando un caschetto da cantiere perché diventi originale, colorato e pensato per essere indossato da una donna (lavoratrice).

Suggerimento n.371/20 del 8 maggio 2020


Il tema del concorso è il dispositivo di protezione individuale un ‘casco giallo’, fornito gratuitamente da ESEM-CPT, per la partecipazione al concorso. Ogni partecipate potrà dar sfogo al proprio genio creativo modificando il casco, colorandolo, arricchendolo con pietre, accessori o applicazioni di ogni genere e tipo. Si precisa che trattandosi di un concorso creativo la peculiarità dei lavori sarà la libertà creativa, il casco pertanto non deve essere pensato perché assolva allo scopo prevenzionistico comunemente conosciuto.       

Vince il partecipante che con il proprio ‘casco creativo’ avrà ricevuto il maggior numero di “like” su Facebook entro il 16 giugno 2020. 

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli operatori del settore edile legati ad imprese iscritte in Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza ed ai relativi familiari (figlio/a o coniuge). La domanda di iscrizione deve riportare i dati anagrafici del soggetto partecipante e l’impresa edile (iscritta alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza) cui è legato, specificando il tipo di ruolo aziendale ( impiegato, operaio, tecnico d’impresa). Si precisa che potrà partecipare al concorso il soggetto legato all’impresa  oppure il/la figlio/a oppure il coniuge.

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno, entro il termine ultimo del 10 giugno 2020, ritirare il casco in dotazione e consegnare a mano presso gli uffici ESEM-CPT di Milano o Monza, negli orari di apertura delle sedi, il seguente materiale:

  1. domanda d’iscrizione, debitamente compilata e firmata (vedi link sotto riportato)
  2. copia di un documento di identità del concorrente
  3. autorizzazione al trattamento dei dati personali (vedi link sotto riportato)
  4. manleva - dichiarazione di esonero responsabilità 
  5. il casco creativo (opera d’arte)

Ogni concorrente potrà partecipare con non più di una creazione, pena l’esclusione dal concorso.

Una volta consegnato il casco, ESEM-CPT scatterà una foto al casco che sarà pubblicata sulla pagina  Facebook dedicata con l’indicazione del nome del partecipante al concorso.

 

PREMI

Alle ore 12.00 del giorno 16 giugno saranno conteggiati i like ottenuti e decretato il vincitore del concorso.

  • 1° premio TICKET COMPLIMENTS TOP PREMIUM per un valore di € 100,00 (euro cento/00) e pubblicazione dell’opera sulla pagina dedicata sui social network.

 

ESEM-CPT si riserva di segnalare con una o più menzioni speciali altre opere che ritenga meritevoli durante la cerimonia di premiazione e di pubblicarle sulle pagine dei canali social dell’Ente.

 

SCARICA IL BANDO e LE SCHEDE DI PARTECIPAZIONE


Referenti

Questo contenuto è riservato agli iscritti ad Assimpredil Ance. Se sei iscritto ad Assimpredil Ance, accedi. Se ancora non lo sei, scopri come fare.